2. Pagamento
Il pagamento può essere effettuato tramite PayPal, carta di credito (MasterCard, Visa, Maestro) o pagamento in contrassegno, come specificato nel prosieguo. Il pagamento immediato non comporta sconti. MELP ECONOMY S.A.S. si riserva il diritto di offrire metodi di pagamento specifici solo per determinate consegne, ad esempio in base all’affidabilità creditizia al fine di coprirsi dal rischio di credito. Per ulteriori informazioni sui metodi di pagamento, si prega di consultare la sezione relativa all’assistenza.
Pagamento tramite PayPal
Il cliente paga direttamente dal proprio conto PayPal. Una volta effettuato l’ordine, il cliente sarà indirizzato sulla pagina Pay Pal per autorizzare l’importo. Non appena il nostro account PayPal sarà informato dell’autorizzazione di pagamento del cliente, avrà inizio la spedizione (a seconda dei tempi di spedizione indicati per i vari prodotti). Una volta spedito il prodotto, sull’account PayPal del cliente sarà addebitato l’importo effettivamente fatturato, al netto di eventuali sconti, buoni, ecc. I prodotti realizzati su misura per il cliente o chiaramente personalizzati sono immediatamente addebitati sull’account PayPal del cliente per l’importo fatturato, al netto di eventuali sconti, voucher, ecc.
Pagamento con carta di credito
Il cliente paga immediatamente in fase di ordine inserendo i dati della propria carta di credito. Una volta spedito il prodotto, sulla carta di credito sarà addebitato l’importo effettivamente fatturato, al netto di eventuali sconti, buoni, ecc. I prodotti realizzati su misura per il cliente o chiaramente personalizzati vengono addebitati immediatamente sulla carta di credito per l’importo fatturato, al netto di eventuali sconti, voucher, ecc.
Pagamento in Contrassegno
Il pagamento in contrassegno sarà eseguito al momento della consegna del pacco per l’importo indicato in fattura. In caso di recesso ai sensi dell’Articolo 2 sopra, il rimborso viene eseguito mediante bonifico bancario. È per questo motivo che MELP ECONOMY S.A.S. richiede i dati bancari del cliente, che vengono conservati nella massima sicurezza sull’account del cliente. Qualora, dopo diversi solleciti, il cliente non registri i propri dati bancari, MELP ECONOMY S.A.S. si riserva il diritto di rilasciare un buono di importo pari al valore dei prodotti resi.